- Spazio Pubblicitario 01 -
mercoledì, Febbraio 5, 2025
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeAttualitàVasto, A Vasto va in scena “i MusicAbili di Brema”: uno spettacolo...

Vasto, A Vasto va in scena “i MusicAbili di Brema”: uno spettacolo che celebra la bellezza della diversità

- Spazio Pubblicitario 02 -

Vasto, nuova nota pubblicata sul portale ufficiale del Comune:Il prossimo 7 dicembre 2024, alle ore 18.00, il teatro Madonna dell’Asilo di Vasto ospiterà lo spettacolo “i MusicAbili di Brema”, un’opera scritta e diretta da Mario Villani – precisa il comunicato. «Non è solo uno spettacolo: è un messaggio potente sulla bellezza della diversità e sull’importanza di valorizzare il contributo di ogni individuo – Il gruppo ha saputo trasformare il talento e l’entusiasmo dei ragazzi con e senza disabilità in una forma d’arte capace di toccare il cuore del pubblico», dichiara il sindaco, Francesco Menna – si apprende dal portale web ufficiale. «Un plauso speciale – aggiunge l’assessore alle Politiche sociali, Anna Bosco – va all’associazione “i MusicAbili Aps” per l’impegno nelle campagne di sensibilizzazione e a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo progetto – riporta testualmente l’articolo online. Ospitare questo spettacolo, proprio nella settimana dedicata alla Giornata mondiale delle persone con disabilità, è un motivo di grande orgoglio e, soprattutto, un’opportunità per abbracciare e celebrare la diversità. Che sia il primo di tanti altri appuntamenti capaci di emozionare e ispirare».

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, nelle ultime ore, dal servizio stampa del Comune di Vasto. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 12, anche mediante il canale web istituzionale del Comune di Vasto, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: comune.vasto.ch.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI