- Spazio Pubblicitario 01 -
sabato, Novembre 23, 2024
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeAttualitàChieti, Prossima la scadenza dell’ultima rata TARI.

Chieti, Prossima la scadenza dell’ultima rata TARI.

- Spazio Pubblicitario 02 -

Si riporta di seguito il comunicato diramato dall’Ufficio Stampa del Comune di Chieti attraverso il portale web istituzionale:Chieti, 22 novembre 2024 – “È prossima la scadenza per il pagamento dell’ultima rata TARI, prevista per il 7 dicembre prossimo, data ultima anche per la possibilità di mettersi in regola per l’anno 2024”, avverte l’assessora alle Finanze Tiziana Della Penna – si legge sul sito web ufficiale.   Nel link la sezione del sito del Comune: https://www.comune – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. chieti.it/notizie/imu-e-tari-ecco-come-comunicare-posizioni-e-situazioni-particolari.html   “Tutte le variazioni devono essere comunicate – avverte l’assessora – . I cittadini che nel passato sono stati interessati da cambi di residenza, da acquisizione ed estromissione di unità immobiliari, composizione nucleo familiare o da variazioni di qualsiasi altro dato che influisce sulla determinazione del tributo e per cui ritengono di non aver ricevuto un corrispondente calcolo corretto, sono invitati a presentare o, se lo hanno già fatto con il precedente gestore, a ripresentare le comunicazioni delle suddette variazioni nelle seguenti modalità alternative: –        allo sportello attivato nella sede del Comune in Corso Marrucino 81 il martedì e giovedì dalle ore 9 alle 13 –        alla mail gestione – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. tari@comune – si apprende dalla nota stampa. chieti.it In questo modo è possibile continuare il lavoro di aggiornamento della banca dati da parte del Comune ed evitare che gli interessati possano accumulare ritardi ed eventuali contenziosi”.  

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, in giornata, dal Comune di Chieti e online sul sito web del Comune. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 14, anche mediante il sito internet del Comune di Chieti, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: comune.chieti.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI