- Spazio Pubblicitario 01 -
venerdì, Ottobre 25, 2024
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomePoliticaConsiglio Regionale, ultime. Recupero sottotetti, Campitelli: “Soddisfazione per sentenza Corte”

Consiglio Regionale, ultime. Recupero sottotetti, Campitelli: “Soddisfazione per sentenza Corte”

- Spazio Pubblicitario 02 -

Si riporta di seguito il comunicato pubblicato diramato dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale d’Abruzzo attraverso il portale dedicato EmiciloNews:– “Sono molto contento che la Corte Costituzionale abbia dichiarato l’inammissibilità delle questioni sollevate dal Governo su una nostra legge che consentiva la proroga su alcuni interventi di riqualificazione del patrimonio edilizio esistente per non consumare nuovo suolo – riporta testualmente l’articolo online. Ringrazio l’ufficio legislativo del Consiglio regionale e i componenti della struttura della Giunta che hanno saputo far valere e difeso le esigenze che il tessuto produttivo chiedeva”. Così il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, delegato all’Urbanistica, Nicola Campitelli, sulla sentenza della Corte n.167/24 depositata questa mattina che dichiara inammissibile la questione di legittimità sollevata dal Governo sull’articolo 26 commi 20 lett.a e 21 della Legge regionale 4/24 e dunque possono essere recuperati, ai fini abitativi, i sottotetti esistenti alla data del 31.12.2022. (com/red)

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, nelle ultime ore, dal servizio stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 17, anche sulle pagine del portale web del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: emiciclonews.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI