- Spazio Pubblicitario 01 -
venerdì, Ottobre 18, 2024
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeEventi e CulturaTeatro, il comunicato: BASTARDE SENZA GLORIA IN SCENA A ROMA

Teatro, il comunicato: BASTARDE SENZA GLORIA IN SCENA A ROMA

- Spazio Pubblicitario 02 -

Si riporta di seguito il comunicato diramato dall’Ufficio Stampa del Teatro Stabile d’Abruzzo attraverso il portale web istituzionale:Week end in scena a Roma, Teatro Garbatella, dal 18 al 20 ottobre, BASTARDE SENZA GLORIA di Gianni Quinto, adattamento e regia Siddhartha Prestinari, scene e costumi Graziella Pera, disegno luci Marco Laudando, con Gegia, Manuela Villa, Valentina Olla,Sabrina Pellegrino,Eugenia Bardanzellu, Elisabetta Mandalari,Giulia Perini – precisa la nota online. Una produzione del Teatro Stabile d’Abruzzo e UAO Spettacoli “Bastarde senza gloria” è un testo contemporaneo che affronta tematiche sociali e vede, ancora una volta, delle donne sul ring della vita, combattere per difendere i propri diritti, in un braccio di ferro con i propri dirigenti d’azienda – viene evidenziato sul sito web. A causa di insindacabili tagli al personale infatti, viene richiesto loro di nominare una collega da fare fuori – Questo spettacolo, che ha matrici drammatiche, è una commedia che vede l’eterno colpo di fioretto tra dramma e comicità, in un mix agrodolce in cui ridere è l’unica possibilità per sopravvivere – E’ una lente d’ingrandimento sulla paura che, anarchica, compie scelte inaspettate e tira fuori il nero seppia dell’anima: io contro te – si apprende dalla nota stampa. La donna in fabbrica: madre, moglie, amante, lesbica o straniera, non smette di essere donna con tutta la sua complessità e fragilità ma indossando sempre la sua fiera ironia – viene evidenziato sul sito web. Si scaglia come un felino, ride di sé stessa, ferisce per sbaglio, uccide se necessario ma rinasce come una fenice, anche a costo di perdere – recita la nota online sul portale web ufficiale.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, poco fa, dal Teatro Stabile d’Abruzzo e online sul sito web del teatro. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 12, anche mediante il canale web istituzionale del Teatro Stabile d’Abruzzo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: teatrostabile.abruzzo.it

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI