- Spazio Pubblicitario 01 -
martedì, Ottobre 1, 2024
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeAttualitàPescara, Incendio zona industriale di Scerne di Pineto

Pescara, Incendio zona industriale di Scerne di Pineto

- Spazio Pubblicitario 02 -

Si riporta di seguito il comunicato diramato dall’Ufficio Stampa del Comune di Pescara attraverso il portale web istituzionale:Comunicazione di Arta e Protezione civile comunale: “Consigliabile chiudere le finestre”A seguito dell’incendio scoppiato nel capannone di un’azienda chimica a Scerne di Pineto (Teramo) si è propagata  una enorme nube di fumo nero – aggiunge testualmente l’articolo online. La Protezione civile comunale di Pescara è in contatto diretto con l’Arta, che sta monitorando la situazione e sta effettuando tutte le analisi del caso sulla qualità dell’aria – viene evidenziato sul sito web.  Alla luce di quanto accaduto si consiglia, a scopo precauzionale, di chiudere tutte le finestre, sul territorio di Pescara – si legge sul sito web ufficiale. Seguiranno aggiornamenti.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE AL SEGUENTE ARTICOLO: CLICCA QUI PER SEGUIRE

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, in giornata, dal Comune di Pescara e online sul sito web del Comune. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 18, anche mediante il sito internet del Comune di Pescara, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: comune.pescara.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS AZIENDE E STARTUP

- Spazio Pubblicitario 07 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 08 -

RECENSIONI PRODOTTI

Ultime