- Spazio Pubblicitario 01 -
sabato, Settembre 28, 2024
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeCronacaRitrovata dai Carabinieri a Celenza sul Trigno la ragazza di 14 anni...

Ritrovata dai Carabinieri a Celenza sul Trigno la ragazza di 14 anni scomparsa

- Spazio Pubblicitario 02 -

La vicenda dei due giovani allontanatisi da Tor Bella Monaca si è conclusa giovedì sera grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri. Francesca, 14 anni, e il suo fidanzato di 19 anni sono stati rintracciati a Celenza sul Trigno, in provincia di Chieti, presso un’abitazione di familiari del ragazzo. Questo episodio segue un precedente allontanamento avvenuto il 22 settembre scorso. Grazie alla conoscenza approfondita del territorio da parte dei Carabinieri, è stato possibile localizzare la coppia, che si era nascosta nella speranza di non essere trovata.

Il caso aveva suscitato grande interesse mediatico ed era stato oggetto di approfondimento anche nella puntata di “Chi l’ha visto?” su Rai3. All’arrivo dei militari, i due giovani avevano tentato la fuga, ma sono stati prontamente fermati.

Il ragazzo maggiorenne è stato deferito all’autorità giudiziaria con l’accusa di “sottrazione volontaria di minorenne,” un reato che prevede la reclusione fino a due anni. I familiari della ragazza hanno espresso gratitudine ai Carabinieri per il loro intervento rapido ed efficace.

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS AZIENDE E STARTUP

- Spazio Pubblicitario 07 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 08 -

RECENSIONI PRODOTTI

Ultime