- Spazio Pubblicitario 01 -
venerdì, Settembre 27, 2024
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeAttualitàChieti, Strisce blu in piazza Carafa

Chieti, Strisce blu in piazza Carafa

- Spazio Pubblicitario 02 -

Chieti, nuova nota diramata in giornata dal Comune attraverso il proprio sito web ufficiale:Chieti, 26 settembre 2024 – Arrivano le strisce blu in piazza Carafa a Chieti Scalo – recita il testo pubblicato online. Il provvedimento relativo all’area, che prevede 38 stalli in tutto, andrà in vigore da domani –   “In attesa di utilizzare le risorse contenute nel bilancio di cui si apre ora l’iter di approvazione con il via libera del Ministero dell’Interno, è stato riqualificato lo spazio dedicato alla sosta di piazza Carafa – spiega l’assessore alla Mobilità Stefano Rispoli – . Con l’istituzione degli stalli in una delle zone più fruite e centrali della parte bassa della città, oltre a potenziare l’offerta di parcheggi a pagamento, si è provveduto a restituire ordine e decoro alla zona e una migliore mobilità e sicurezza della piazza, frequentata grazie all’area verde che ospita – La tariffazione è quella applicata a tutto il territorio cittadino, una scelta divenuta inevitabile per via della necessità di coprire le spese di gestione del servizio tornato in capo all’Ente dopo il fallimento di Teateservizi – aggiunge la nota pubblicata. Al contempo non si ferma il lavoro per aumentare il numero dei parcheggi cittadini, proprio a piazza Carafa è in via di realizzazione un parcheggio interrato che risponderà in pieno al fabbisogno di stalli della zona e ci consentirà di liberare parcheggi a pagamento in superficie, rendendoli accessibili gratuitamente”.

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, poco fa, dal servizio informativo del Comune di Chieti. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 14, anche sulle pagine del portale web del Comune di Chieti, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: comune.chieti.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS AZIENDE E STARTUP

- Spazio Pubblicitario 07 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 08 -

RECENSIONI PRODOTTI

Ultime