- Spazio Pubblicitario 01 -
venerdì, Settembre 20, 2024
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeAttualitàChieti, Riaperti i termini del Patto per la lettura, si può aderire...

Chieti, Riaperti i termini del Patto per la lettura, si può aderire fino al 28 settembre.

- Spazio Pubblicitario 02 -

Comune di Chieti, ultime dal sito web istituzionale:Riaperti i termini relativi all’avviso per l’adesione delle realtà cittadine al Patto comunale per la lettura, che il Comune intende ratificare al fine di promuovere libri e conoscenza – viene evidenziato sul sito web. È online la determina che porta fino al 28 settembre prossimo l’adesione di enti, associazioni e istituzioni cittadine alla sottoscrizione del patto comunale per la lettura – Tante sono già le richieste arrivate all’Amministrazione, che ha scelto di allungare i termini fino a sabato 28 settembre al fine di consentire a tutti gli interessati (librerie, editori, biblioteche, associazioni, scuole, università, enti culturali e di formazione ecc.), di aderire e di essere fra i firmatari del patto, non appena sarà possibile la ratifica – si apprende dal portale web ufficiale. Gli interessati dovranno rispondere all’avviso, compilando l’apposito modulo di richiesta e inviando la domanda all’indirizzo pec del Comune protocollo@pec.comune – si apprende dalla nota stampa. chieti.it entro i termini citati, indirizzandolo all’attenzione del Sindaco Diego Ferrara e specificando nell’oggetto della pec: “Adesione patto comunale per la lettura”.In allegato il modulo e la determina – si legge sul sito web ufficiale.

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, oggi, dal servizio stampa del Comune di Chieti. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 09, anche mediante il canale web istituzionale del Comune di Chieti, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: comune.chieti.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS AZIENDE E STARTUP

- Spazio Pubblicitario 07 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 08 -

RECENSIONI PRODOTTI

Ultime