- Spazio Pubblicitario 01 -
mercoledì, Gennaio 15, 2025
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeAttualitàChieti, Bocciodromi di Colle dell’Ara e Piana Vincolata, al via la manifestazione...

Chieti, Bocciodromi di Colle dell’Ara e Piana Vincolata, al via la manifestazione d’interesse per la gestione

- Spazio Pubblicitario 02 -

Chieti, nuova nota diramata in giornata dal Comune attraverso il proprio sito web ufficiale:Chieti, 22 luglio 2024 – Pubblicata in Albo Pretorio la manifestazione di interesse relativa alla procedura negoziata per “L’individuazione operatori economici da invitare alla procedura per la concessione di impianti sportivi comunali – 1. Bocciodromo in via Colle dell’Ara – 2. Bocciodromo “Piana vincolata”. Sarà possibile rispondere entro il 20 agosto, per arrivare all’affidamento subito dopo – La procedura è accessibile pubblicamente: –        sulla piattaforma telematica “TuttoGarePA”  https://comunechieti.tuttogare – si apprende dalla nota stampa. it/gare/dettaglio – php?codice=168 –        sul sito del Comune al link: https://ww2.gazzettaamministrativa – it/opencms/opencms/_gazzetta_amministrativa/amministrazione_trasparente/_abruzzo/_chieti/110_ban_gar_con/020_att_amm_agg_pro/2024/Documenti_1721730631180/   “Con la manifestazione di interesse sui due bocciodromi si aggiunge un’altra azione virtuosa di recupero e messa a disposizione del patrimonio pubblico che abbiamo portato avanti – così Manuel Pantalone – . Per arrivare agli avvisi di oggi di fatto abbiamo provveduto alla chiusura delle precedenti gestioni per morosità, in trasparenza abbiamo aperto i termini delle manifestazioni di interesse, il tutto per riaprirli alla fruizione alla città. Vogliamo fare in modo che vengano gestiti al meglio e rappresentare occasione di socialità tipica di queste strutture con l’auspicio che possano tante associazioni che si occupano di bocce – Oltre a essere un luogo di aggregazione identitario della città, i bocciodromi sono uno strumento per animare il tempo libero soprattutto delle persone di una certa età, che praticano questa disciplina – si apprende dal portale web ufficiale. Si procede per bandi separati, vogliamo trovare una gestione capace di cogliere la funzione degli spazi situati in due luoghi periferici densamente abitati e che possa portare avanti un vero e proprio servizio pubblico”.

Lo riporta una nota diffusa, nelle ultime ore, dal servizio informativo del Comune di Chieti. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 12, anche mediante il canale web istituzionale del Comune di Chieti, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: comune.chieti.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI