- Spazio Pubblicitario 01 -
lunedì, Dicembre 23, 2024
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeSportCalcio, Chieti. Grazie popolo neroverde: vi aspettiamo in Piazza San Giustino

Calcio, Chieti. Grazie popolo neroverde: vi aspettiamo in Piazza San Giustino

- Spazio Pubblicitario 02 -

Si riporta di seguito quanto diramato dall’Ufficio Stampa del Chieti Calcio attraverso il proprio portale web:

Quello che ci state dando in questi giorni è un qualcosa di speciale – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. In città si respira un’aria diversa, c’è amore per la squadra e tanta voglia di Chieti – precisa il comunicato. Tutto questo grazie a voi e al vostro immenso supporto – recita il testo pubblicato online. Da qui l’iniziativa del 𝐃𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐃𝐞𝐦𝐞𝐭𝐫𝐢𝐨 𝐒𝐚𝐫𝐭𝐢𝐚𝐧𝐨 e del 𝗥𝗲𝘀𝗽𝗼𝗻𝘀𝗮𝗯𝗶𝗹𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗚𝗮𝗲𝘁𝗮𝗻𝗼 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗮𝗻𝗱𝗿𝗶𝗮per ringraziare la città che sta credendo fortemente nel nostro progetto e in vista del sold-out nella partita contro la 𝐒𝐚𝐦𝐛𝐞𝐧𝐞𝐝𝐞𝐭𝐭𝐞𝐬𝐞. Nella giornata di domani la squadra e lo staff tecnico si recheranno in 𝗣𝗶𝗮𝘇𝘇𝗮 𝗦𝗮𝗻 𝗚𝗶𝘂𝘀𝘁𝗶𝗻𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟭:𝟬𝟬 per salutare ed esprimere gratitudine al popolo neroverde – recita la nota online sul portale web ufficiale. La Società neroverde coglie l’occasione per ringraziare il 𝗦𝗶𝗻𝗱𝗮𝗰𝗼 𝗗𝗶𝗲𝗴𝗼 𝗙𝗲𝗿𝗿𝗮𝗿𝗮, l’𝗮𝘀𝘀𝗲𝘀𝘀𝗼𝗿𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗼 𝗦𝗽𝗼𝗿𝘁 𝗠𝗮𝗻𝘂𝗲𝗹 𝗣𝗮𝗻𝘁𝗮𝗹𝗼𝗻𝗲, 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞𝐫𝐞 𝐕𝐚𝐥𝐞𝐫𝐢𝐨 𝐆𝐢𝐚𝐧𝐧𝐢𝐧𝐢 e in particolar modo il 𝗩𝗶𝗰𝗲𝘀𝗶𝗻𝗱𝗮𝗰𝗼 𝗣𝗮𝗼𝗹𝗼 𝗗𝗲 𝗖𝗲𝘀𝗮𝗿𝗲. Proprio da un incontro con quest’ultimo è nata questa idea condivisa e apprezzata – Si tratterà di un abbraccio tra la squadra e l’intera città che andrà a consolidare ulteriormente il rapporto che si è creato in questi mesi.

Lo riporta un articolo pubblicato, in giornata, dal servizio stampa dal Chieti Calcio. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 17, anche sulle pagine del portale web del Chieti Calcio, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: chietifc1922.com

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI