- Spazio Pubblicitario 01 -
giovedì, Gennaio 16, 2025
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomePoliticaCipolletti (FdI) a Pepe (PD) su Ospedale Teramo

Cipolletti (FdI) a Pepe (PD) su Ospedale Teramo

- Spazio Pubblicitario 02 -

Si riporta di seguito il comunicato pubblicato diramato dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale d’Abruzzo attraverso il portale dedicato EmiciloNews:

– “Alla domanda strumentale di chi mi chiede ‘con chi sto’  rispondo semplicemente, e lo ricordo al Centro Sinistra, che io sto con i cittadini! Mi rivolgo, in particolare, a quella parte politica sempre pronta a piegarsi ai diktat dell’Unione Europea e dell’agenda globalista, a coloro i quali hanno piegato l’agricoltura alle assurde regole di Bruxelles e la sanità agli ignobili tagli dei governi Renzi e Gentiloni”. Lo scrive il consigliere regionale FdI, Marco Cipolletti, in risposta al collega Dino Pepe (PD). “Ricordo affettuosamente al Consigliere Dino Pepe, che il primo compito della buona politica è quello di confrontarsi con la gente, con le madri ed i padri di famiglia – viene evidenziato sul sito web. Rivolgetevi alle realtà civiche con reale attenzione, e non a mezzo di stratagemmi dialettici da vecchia politica “cencelliana” e, allora, forse comprenderete che non si tratta di scegliere se stare con la destra o con la sinistra, ma si tratta ancora una volta di rappresentare le istanze della cittadinanza – si legge sul sito web ufficiale. Arriviamo, ora, al casus belli proposto dal consigliere Pepe: l’Ospedale di Teramo e lo scempio del comparto sanitario ed assistenziale prodotto attraverso i tagli dei governi Letta Renzi e Gentiloni – aggiunge la nota pubblicata. I disagi che piccole regioni come l’Abruzzo, ed in particolare la popolazione teramana deve sopportare, sono imputabili a quello strumento di “macelleria sociale” che è stata (e continua ad essere) la Legge Lorenzin. A tal proposito, non si ricordano interventi del centro sinistra e del consigliere Pepe, volti a mitigare i tagli e la riduzione dei servizi imposti all’Abruzzo, nonostante studi autorevoli come OECD Health at a Glance nel rapporto del 2023 confermino come l’Italia sia uno dei paesi che spende meno in Sanità e possieda meno posti letto – recita il testo pubblicato online. È urgente, pertanto, ascoltare, spiegare e rassicurare i cittadini, valorizzando le ragioni di chi vive il territorio e i temi che possono pervenire dalle espressioni di associazionismo civico – riporta testualmente l’articolo online. Nonostante si possa appartenere a schieramenti politici differenti, l’unica posizione giusta è sempre quella dell’apertura e dell’assiduo confronto con la cittadinanza”, conclude Cipolletti – (com/red)

Lo riporta una nota diffusa, oggi, dal servizio stampa dell’Emiciclo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 12, anche mediante il sito internet del Consiglio Regionale d’Abruzzo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: emiciclonews.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI