- Spazio Pubblicitario 01 -
domenica, Gennaio 19, 2025
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomePoliticaPD Abruzzo, Cordisco (PD Abruzzo) a mondo economico e del lavoro: “Collaboriamo...

PD Abruzzo, Cordisco (PD Abruzzo) a mondo economico e del lavoro: “Collaboriamo per una regione migliore”

- Spazio Pubblicitario 02 -

PD Abruzzo, ultime dal sito web ufficiale:

Gianni Cordisco, appena nominato responsabile economia e infrastrutture del Partito Democratico abruzzese dal segretario Daniele Marinelli, invia una lettera aperta al mondo economico e del lavoro e alle associazioni e i sindacati che lo rappresentano: “Vogliamo applicare spirito di apertura, ascolto, interazione, partecipazione, elaborazione diffusa con le forze sociali e con gli abruzzesi che a qualsiasi titolo siano economia regionale – recita la nota online sul portale web ufficiale. Partiremo dalle famiglie, primario nucleo dell’economia e della nostra società, dalla scuola e dai luoghi di lavoro e di produzione – recita la nota online sul portale web ufficiale. Condivideremo le nostre riflessioni con le regioni contigue: Molise, Lazio, Marche – Ci muoveremo dove la politica ha bisogno di fotografare le situazioni di crescita e di difficoltà, nei tavoli di costruzione e nei piazzali della lotta – si apprende dal portale web ufficiale. Lo faremo per capire e trasformare in azione amministrativa e politica la presenza del PD. Non useremo spazi di serietà per far fotografare la politica – Con gli eletti del PD dal livello comunale, provinciale, regionale, nazionale, europeo e con la coalizione lavoreremo al vostro fianco – aggiunge testualmente l’articolo online. Il senso di questa lettera è condividere un cammino aperto alla denuncia e alla proposta per l’economia abruzzese, evidentemente abbandonata dal centrodestra regionale e nazionale – si apprende dalla nota stampa. La destra non parla mai di lavoro, se non per pubblicizzare se stessa o raccontare una regione che non conosce – si apprende dalla nota stampa. Dobbiamo occuparci delle transizioni, delle crisi, delle opere strategiche del Masterplan del centrosinistra congelate come le opere PNNR, denatalità, sicurezza lavorativa e sul lavoro, ricostruzione, accesso al credito delle micro imprese e delle Pmi, della formazione, della sostenibilità in senso lato, della formazione, dell’inflazione e del potere di acquisto, della ricerca e dello sviluppo, dell’energia del domani e della viabilità e dei trasporti – precisa il comunicato. Ci auguriamo di aver comunicato con profondità la volontà di collaborare per costruire l’Abruzzo amico delle imprese, delle famiglie, della natura – In sintesi dell’economia e del futuro – Le elezioni regionali saranno un fondamentale appuntamento per dire no alle politiche della destra –   A partire da qui un cammino per l’Abruzzo che ciascuno merita”.

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, nelle ultime ore, dal PD Abruzzo e online sul portale ufficiale del partito. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 06, anche mediante il sito internet del PD Abruzzo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: pd-abruzzo.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI