Comune di Teramo , nuovo comunicato diramato attraverso il sito web istituzionale:
Si comunica il termine per la presentazione della dichiarazione sul possesso dei requisiti per il mantenimento del C.A.S. per l’anno 2023 è stato prorogato al 6 novembre 2023.L’apposita piattaforma è stata riaperta il 6 SETTEMBRE 2023 e resterà operativa fino a lunedì 6 novembre prossimo – aggiunge testualmente l’articolo online. Tutti i beneficiari del CAS e gli assegnatari di alloggi per emergenza terremoto sono tenuti a presentare la dichiarazione, esclusivamente per via telematica, accedendo alla piattaforma dal link https://appsem.invitalia – viene evidenziato sul sito web. it mediante SPID, CNS o Carta d’identità elettronica – viene evidenziato sul sito web. Il Comune di Teramo, con la collaborazione del Centro Servizi per il Volontariato, mette a disposizione dei soli nuclei familiari assistiti dal Comune di Teramo alcuni sportelli dedicati, ubicati al Parco della Scienza, per l’inserimento della dichiarazione nella piattaforma telematica – Per usufruire dell’assistenza alla compilazione è necessaria la prenotazione, da effettuare chiamando il numero 0861.558677.
Nel giorno e nell’ora fissati, occorrerà presentarsi muniti di: • COPIA dei documenti di riconoscimento di tutti i componenti maggiorenni del nucleo familiare; • codice fiscale di tutti i componenti del nucleo familiare; • numero MUDE relativo alla pratica di ricostruzione dell’immobile sgomberato; • un indirizzo e-mail.Per informazioni contattare il numero 0861.558677.
Lo riporta una nota diffusa, poco fa, dal servizio informativo del Comune di Teramo. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 10, anche mediante il sito internet del Comune di Teramo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: comune.teramo.it