- Spazio Pubblicitario 01 -
sabato, Dicembre 28, 2024
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeCronacaPolizia, ARRESTO PER RAPINA E MINACCE AD UNA DONNA

Polizia, ARRESTO PER RAPINA E MINACCE AD UNA DONNA

- Spazio Pubblicitario 02 -

Polizia, nuovo comunicato online sul sito – sezione Questura di Pescara:

la Sala Operativa inviava un equipaggio della Squadra Volante presso l’abitazione di una donna che aveva chiesto aiuto e che è stata trovata in uno stato di forte agitazione, con ferite al volto e vestiti sporchi di sangue – si apprende dalla nota stampa. Nell’abitazione è stato trovato anche un uomo di origine tunisina, in Italia senza fissa dimora, che a sua volta presentava una ferita alla mano – aggiunge testualmente l’articolo online. Gli agenti hanno accertato che la vittima aveva già presentato una denuncia contro l’uomo col quale aveva avuto una relazione sentimentale ormai finita da tempo – riporta testualmente l’articolo online. I due si sono incontrati nell’abitazione della donna per un colloquio chiarificatore purtroppo degenerato nell’aggressione di quest’ ultima, colpita con un mattarello e minacciata con un grosso coltello da cucina – L’uomo ha inoltre sottratto con violenza un grosso anello in oro che la donna indossava e che gli agenti gli hanno rinvenuto addosso – recita il testo pubblicato online. La vittima è stata soccorsa da personale medico e accompagnata al Pronto Soccorso mentre l’uomo, con due decreti di espulsione a sua carico, è stato arrestato e condotto in carcere – si apprende dalla nota stampa.

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, in giornata, dalla Questura di Pescara e pubblicata online sul sito istituzionale della Polizia di Stato. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 10, anche sulle pagine del portale web della Polizia di Stato, sezione Questura di Pescara, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: questure.poliziadistato.it

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI