- Spazio Pubblicitario 01 -
sabato, Gennaio 4, 2025
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomePoliticaCrisi idrica,domani seduta Commissione d’inchiesta

Crisi idrica,domani seduta Commissione d’inchiesta

- Spazio Pubblicitario 02 -

Si riporta di seguito il comunicato pubblicato diramato dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale d’Abruzzo attraverso il portale dedicato EmiciloNews:

– Torna a riunirsi la Commissione d’inchiesta sull’emergenza idrica in Abruzzo – riporta testualmente l’articolo online. A presentare la nuova seduta, fissata per domani mercoledì 9 novembre alle ore 11, è il Presidente Sara Marcozzi: “Proseguono le audizioni dei gestori del servizio idrico sul territorio abruzzese – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Dopo aver ascoltato Ruzzo Reti, GSA e Cam, domani sarà la volta dei vertici di Aca, l’azienda che si occupa dei Comuni della Provincia di Pescara, di parte della Provincia di Chieti, capoluogo compreso, e parte di quella di Teramo – riporta testualmente l’articolo online. Un’audizione durante la quale saranno ascoltate le posizioni dell’azienda e valutate insieme ai Commissari le principali criticità. È il prosieguo della nostra attività d’inchiesta, con lo scopo di approfondire il tema acqua in Abruzzo, mettendo a sistema tutti i soggetti adibiti al controllo del ciclo idrico e proponendo soluzioni percorribili da qui al futuro, superando problemi che si sono ormai stratificati negli anni, tra sprechi e infrastrutture obsolete – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Chiunque volesse segnalare problematiche sul proprio territorio che inoltreremo alle singole società di gestione, o per i Comitati e Associazioni che volessero essere auditi in Commissione, è possibile mandare una richiesta all’indirizzo mail presidentecommissione – si apprende dalla nota stampa. emergenzaidrica@crabruzzo – it”. (com/red)

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, poco fa, dal servizio informazione del Consiglio Regionale d’Abruzzo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 15, anche mediante il sito internet del Consiglio Regionale d’Abruzzo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: emiciclonews.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI