- Spazio Pubblicitario 01 -
sabato, Dicembre 21, 2024
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeCronacaPolizia, AVEZZANO – arrestato un avezzanese che ha violato il divieto di...

Polizia, AVEZZANO – arrestato un avezzanese che ha violato il divieto di avvicinamento.

- Spazio Pubblicitario 02 -

Polizia, ultime dal sito:

Noncurante del divieto di avvicinamento ad un suo conoscente, disposto nei mesi scorsi dal G.I.P. presso il Tribunale di Avezzano, su richiesta del P.M. della locale Procura della Repubblica,  un avezzanese di 55 anni è stato sorpreso in flagranza di reato dalla “volante” del Commissariato di P.S. di Avezzano intenta nel controllo del territorio, nelle immediate vicinanze dell’abitazione dell’uomo con il quale aveva avuto forti contrasti e dissidi per questioni di vicinato e per le quali la vittima aveva presentato varie denunce – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. I successivi accertamenti investigativi  avevano indotto,  all’emissione a suo carico di un divieto di avvicinamento – riporta testualmente l’articolo online. In particolare l’uomo aveva l’obbligo di rispettare una distanza minima di almeno 500 metri dalla parte offesa o dai luoghi da questa frequentati – aggiunge la nota pubblicata. Tuttavia nei giorni a seguire, nonostante il divieto imposto, i poliziotti di Avezzano hanno accertato che l’uomo non lo rispettava e hanno richiesto all’Autorità Giudiziaria l’emissione di idonea e più incisiva misura cautelare nei confronti dello stesso – riporta testualmente l’articolo online. La citata Autorità ha condiviso l’analisi fatta dagli investigatori e dopo gli adempimenti di rito l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella propria abitazione – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale.

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, poco fa, dalla Questura di L’Aquila e pubblicata online sul sito istituzionale della Polizia di Stato. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 15, anche sulle pagine del portale web della Polizia di Stato, sezione Questura di L’Aquila, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: questure.poliziadistato.it

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI