Dal sito ufficiale di Abruzzo Turismo, la nota dedicata all’evento:
Domenica 31 luglio alle ore 18.00 la cerimonia inaugurale della Mostra dell’Artigianato Artistico di Guardiagrele, presso Largo Pignatari.
Il Centro di Eccellenza dell’Artigianato Artistico Abruzzese è situato a Guardiagrele, città d’arte e cultura, annoverata tra i borghi più belli d’Italia – si apprende dal portale web ufficiale. La posizione strategica nel cuore del Parco Nazionale della Majella la rende luogo ideale per ospitare nella cornice dello storico palazzo di via Roma, già convento delle suore francescane, la Mostra dell’Artigianato Artistico Abruzzese – si apprende dalla nota stampa.
Il tema di questa edizione sarà “Il Gioco e i Suoni dell’Artigianato” e si distinguerà per il suo messaggio di ottimismo, e di spensieratezza, la stessa che contraddistingue i bambini. Il visitatore si troverà immerso nella serenità, attratto dalla bellezza delle tradizioni più antiche abilmente rinnovate con nuovi concept creativi. Un percorso accompagnato dai suoni suggestivi dei maestri artigiani all’opera regalerà a tutti i visitatori un’esperienza sensoriale unica – si apprende dal portale web ufficiale.
Dal 1° al 28 agosto 2022 – orari 10.30- 12.30 / 16.00 – 23.00
L.T. 29-07-2022
Indirizzo:
Via Roma, 28, 66016 Guardiagrele CH
Dal:
31-Luglio-2022
Al:
28-Agosto-2022
52a Mostra dell’Artigianato Artistico Abruzzese – Guardiagrele (Ch)
E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, oggi, dal servizio informazione di Abruzzo Turismo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 01, anche mediante il canale web istituzionale di Abruzzo Turismo, area online Eventi, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: abruzzoturismo.it